IL GRUPPO PRITELLI ACQUISISCE IL VICTORIA PALACE HOTEL

Eventi, cucina d’autore e un format rinnovato sono gli elementi che caratterizzano

il nuovo concept d’ospitalità.

 

Il Gruppo Pritelli ha acquisito il Victoria Palace Hotel, quattro stelle affacciato sul mare di Cattolica nato all’inizio del Novecento.

L’obiettivo del Gruppo è proseguire sul percorso di restyling avviato negli anni scorsi con gli interventi di ristrutturazione curati dall’architetto Vincenzo De Cotiis che hanno trasformato le aree comuni dell’hotel in spazi di design dal segno minimal e raffinato.

Per questo motivo è stato affidato allo studio di architettura Storage Milano il compito di progettare l’ottavo piano della struttura destinandolo ad ospitare 4 penthouse suite panoramiche, con vista unica sulla riviera e sul promontorio di Gabicce Monte. Un restyling che coinvolgerà progressivamente tutti i piani e le stanze dell’hotel.

Dalla prossima primavera il Victoria Palace Hotel modificherà il suo format aprendo i suoi spazi anche a clienti esterni, che potranno scegliere di regalarsi una colazione speciale sulla splendida terrazza sul mare o gustare la cucina giapponese di QÌ Sushi, che prenderà presto casa nel cuore dell’hotel.

Anche gli eventi troveranno uno spazio ideale nel nuovo concept a firma Gruppo Pritelli, appuntamenti speciali con al centro la contaminazione culturale tra arti, la sperimentazione e la produzione creativa.

18/02/2020