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Gruppo Pritelli sceglie Ortisei per inaugurare il nuovo store KIDZ

Gruppo Pritelli si conferma un'azienda in continuo sviluppo e con una visione ben chiara e definita. È già pienamente operativa la nuova sede del secondo store del gruppo, dedicato al fashion per i più piccoli: il KIDZ Ortisei. Una location suggestiva, ambita e ricca di turismo diventa la sede di un punto vendita esclusivo caratterizzato da un design elegante e ricercato. L'inconfondibile tocco dello studio di architettura Storage Milano emerge in un contesto a tratti fiabesco e con un gioco di luce e riflessi che ti catapulta in un luogo magico. Gli amanti della moda e i clienti più affezionati saranno accolti in un ambiente confortevole dove la cura del dettaglio è predominante. Ad attenderli una selezione dei più prestigiosi brand di abbigliamento dedicati alla moda bambino e bambina; da Gucci a Balmain kids, passando anche per i brand più outdoor e tecnici come North Face kids, si potrà vivere davvero un esperienza completa. Dalla moda al racing e all'ospitalità, la creatività, la ricerca e la professionalità hanno permesso al Gruppo Pritelli di anticipare il gusto contemporaneo e intuire le tendenze future. Fai click al link qui di seguito per scoprire tutti i dettagli dello store e la brand list completa che ti attende! Lo store si trova in Strada Rezia, 4 a Ortisei, cosa aspetti? Siamo pronti ad accoglierti!

Nike Air Max Day 2023

An Air Max Story - "Against All Logic" Nike ha scelto nuovamente Spazio Pritelli per celebrare l'Air Max Day. Siamo felici di condividere con voi questo progetto, di seguito il link dove poter vedere il video.   I nostri ringraziamenti: Art Direction - Production @senapestudioDirector @gasperoni.lucaVideographer @konradlis_Stylist @camilla.fioravantiTalents @small_town_boi______ @jack_bi___tatouages @_fluente_ @b.e.n.t.y Project by Spazio Pritelli:Spazio PritelliSneakers.spaziopritelli Maurizio Pritelli 

NUOVO SITO SPAZIO PRITELLI.COM

La moda ha un nuovo punto di riferimento: è online l’e-commerce spaziopritelli.com dedicato all’abbigliamento donna, uomo, bambino e al mondo sneakers. Una piattaforma mondiale con uno sguardo focalizzato sul fashion e tutto ciò che ne definisce il trend. Il sito combina la proposta di tutti i negozi del Gruppo Pritelli: Spazio Pritelli, Acquasalata, The Sneakers Shop e Kidz, ognuno con uno stile differente, dal lusso allo streetwear. Sono oltre 350 i prestigiosi brand della moda che collaborano con il Gruppo, e plasmano la proposta del sito spaziopritelli.com, che va dalle collezioni dei più importanti e iconici designer del lusso, ai brand di nuova generazione. La grafica mixa funzionalità con un’elegante estetica minimale, attraverso la quale si accede a oltre 12.000 articoli dedicati alla donna, 8.000 all’uomo, 4.000 al bambino e 1.500 sneakers. L’esperienza di acquisto parte dalle 4 home page dedicate che proiettano lo sguardo su una visione generale; un sistema di ricerca presente in tutti i listing del sito basato su filtri, permette facilmente di trovare l’articolo desiderato in ogni fase della navigazione. Il tutto rende ogni acquisto unico e personalizzabile. Un team multilingua dedicato, contattabile via mail, via chat e via telefono, segue il cliente in ogni fase dell’acquisto rispondendo in tempo reale a ogni specifica esigenza. Radica nella cultura del Gruppo Pritelli è l’attenzione costante alla soddisfazione dei clienti, che la piattaforma spaziopritelli.com traduce in servizi dedicati al pre e post vendita.

SPAZIO PRITELLI FESTEGGIA I 35 ANNI DEL BRAND A.P.C.

Riccione 3 novembre 2022. A.P.C. sceglie Acquasalata Riccione come partner per festeggiare il 35esimo anniversario del marchio di abbigliamento creato da Jean Touitou nel 1987 a Parigi. Per l’occasione, il 13 novembre, la boutique di viale Gramsci organizza un evento: protagonista sarà la presentazione della collezione speciale A.P.C. Touitou Interaction#17. Acquasalata Riccione celebra l’anniversario del marchio francese mettendo a disposizione una serie limitata di pezzi. Il via all’appuntamento è alle 17, con la musica di Dj Cobra (Giorgia Annibalini) e birre gratuite fino alle 20. Il marchio di abbigliamento francese propone una collezione completa di abbigliamento e accessori per uomo e donna che incarna un’eleganza semplice e naturale. Il brand A.P.C. rispecchia la visione del suo fondatore, composta da un’estetica minimalista ed essenziale. È proprio questa identità, elegante e casual, che rende A.P.C. un marchio senza tempo. “La moda è diventata ciò che il jazz è sempre stato - spiega Jean Touitou -: 20% di note e 80% di attitudine, come amava dire Miles Davis. Ciò significa che non hai bisogno di un guardaroba enorme per giocare bene. Questa collezione si basa su un dogma: monocromatico. E una necessità: il rifiuto della desublimazione repressiva. In altre parole, lasciami in pace e fammi fare esattamente quello che voglio fare. Decido che abbiamo abbastanza vestiti nell'armadio e decido di aggiungere una serie limitata di pezzi: P43 fatigues, A.P.C. jeans con una catena sul lato, un maglione Shetland, e basta. E poiché mi piace dare un senso a quello che faccio, le frasi scritte o suggerite qua e là si riferiscono al Super-Io, assurdità ed economia come atti di guerra”.

BEST SUPPORTING ROLE FASHION BRAND: “SPAZIO PRITELLI X NIKE AIR MAX”

Grande premiazione al Jolla International Fashion Film Festival per il cortometraggio prodotto da Gruppo Pritelli, scritto e diretto da Marco Celotti.     Oltre a questi prestigiosi riconoscimenti “A Fashion Film for Nike Air Max” concorre anche in 4 categorie – Best Director, Best Advertising, Best Children Fashion Film and Best Actor - al London Fashion Film Festival che si terrà il 15 di Settembre a Londra.   Per saperne di più leggi questo articolo  

LE RESIDENZE – ESCLUSIVI APPARTAMENTI NEL CUORE DI CATTOLICA

Tre appartamenti esclusivi nel cuore di Cattolica, a 5 minuti dalla spiaggia, in posizione ideale per vivere il mare e la città, vicini a negozi, boutique e bar, perfetti da affittare durante tutto l’anno, anche per periodi brevi. Due bilocali e un trilocale su due piani, nuovissimi, completamente arredati e dotati di ogni comodità in un palazzo prestigioso dove l’architettura contemporanea è protagonista assoluta. Tutte Le Residenze si distinguono per le finiture, la cura dei dettagli, la scelta ricercata dei materiali e ognuna è dotata di riscaldamento a pavimento e aria condizionata. Visita Le Residenze a questo link.

A FASHION FILM FOR NIKE AIR MAX: 5 NOMINATIONS AL JOLLA INTERNATIONAL FASHION FILM FESTIVAL

5 nominations al Jolla International Fashion Film Festival per il cortometraggio prodotto da Gruppo Pritelli, scritto e diretto da Marco Celotti.   Best director, Best sound design, Best cast ensemble, Best creative concept, Best art direction le categorie in cui è in gara al Festival californiano punto di riferimento del mondo fashion.   È definito la Cannes dei film per la moda: si tratta del Jolla International Fashion Film Festival, che ogni estate a La Jolla (San Diego) riunisce professionisti del settore moda e appassionati per selezionare i progetti più brillanti e creativi dell’universo fashion. A questi prestigiosi riconoscimenti internazionali concorre in 5 categorie  - Best director, Best sound design, Best cast ensemble, Best creative concept, Best art direction - anche il cortometraggio prodotto e realizzato da Gruppo Pritelli, l’azienda con sede a Cattolica (RN) che ha nel suo core business l’interpretazione delle tendenze e del gusto contemporaneo. In occasione dell’Air Max Day 2022, il giorno in cui Nike celebra ogni anno la nascita delle Nike Air Max, l’iconica azienda statunitense ha individuato alcuni store esclusivi in Italia per raccontare il suo storico modello di scarpa, sogno di collezionisti e sneakers addicted. Spazio Pritelli, tra i pochissimi in Italia ad avere le collezioni più esclusive a firma Nike, ha scelto di rendere omaggio all’Air Max 2022 producendo un cortometraggio, con la regia di Marco Celotti, che ha come scenario la riviera, i pomeriggi dei bambini con gli amici del mare trascorsi a rincorrere il pallone tra le cabine pastello, la mamma che chiama e richiama, i giocatori di bocce. Un taglio decisamente inedito rispetto ai classici spot a tema sportivo e ai fashion film, che imbocca una direzione narrativamente più cinematografica iscrivendosi nel genere di un breve racconto magico e poetico. Le location scelte per le riprese vanno da Cervia a Cattolica, le atmosfere sono quelle classiche e dal sapore autentico delle prime giornate di sole sulla spiaggia, i visi, gli accenti, inconfondibilmente romagnoli. Una scelta stilistica precisa che per uno storytelling di rilevanza mondiale ha messo sotto i riflettori un’impronta identitaria e le suggestioni di un territorio dove Spazio Pritelli è nato e cresciuto. Proprio per queste caratteristiche il fashion film è in selezione in 5 categorie nell’unico festival internazionale dedicato al mondo della moda: a fine giugno la proclamazione dei vincitori.   Marco Celotti è un regista di origine romagnola. Completata la sua formazione universitaria tra Bologna e Verona e un percorso lavorativo interamente nella moda, si trasferisce a Londra dove inizia, come freelance, a filmare le sue prime campagne. Nel 2019 rientra in Italia e partecipa al Fashion Film Festival di Parigi ASVOFF11 vincendo il primo premio, con il progetto personale Alice. Trasferitosi a Milano, continua la professione di regista, dedicandosi al mondo del fashion. Nel 2020 realizza il progetto Otto e Leda, pubblicato su Vogue Italia. Nel 2021 continua a specializzarsi nel genere della commedia e ottiene una cattedra al master post-universitario dello IED – Istituto Europeo di Design.

SPAZIO PRITELLI PRESENTA A FASHION FILM FOR NIKE AIR MAX

Nike ha scelto Spazio Pritelli per celebrare l’Air Max Day. L’azienda statunitense ha selezionato un limitato numero di esclusivi store nel mondo per raccontare il suo storico modello di scarpa in occasione dell’edizione 2022. Per questo evento mondiale Spazio Pritelli ha prodotto un cortometraggio a firma del regista Marco Celotti interamente girato in Riviera: una scelta stilistica precisa che ha messo sotto i riflettori un’impronta identitaria e le suggestioni di un territorio dove Spazio Pritelli è nato e cresciuto. Siamo felici di condividere con voi questo progetto e a questo proposito vi inviamo il link dove poter vedere il cortometraggio e regalarvi qualche minuto di autenticità e leggerezza. [embed class="is-loading"]https://www.youtube.com/watch?v=Qgd0ybQNBvA&t=2s[/embed]

ENEA BASTIANINI SCEGLIE GRUPPO PRITELLI

Da quest’anno la collezione ufficiale del campione della MotoGP è ideato, prodotto e distribuito dall’azienda di Cattolica. Si arricchisce ancora la scuderia di Gruppo Pritelli con un nuovo campione che si unisce ai tanti che hanno già scelto l’azienda di Cattolica per l’ideazione, la produzione e la distribuzione delle collezioni ufficiali, dall’abbigliamento agli accessori. Si tratta del riminese Enea Bastianini, classe 1997, fresco vincitore della prima gara del campionato di MotoGP in Qatar. Dopo aver vinto il titolo Mondiale Moto2 nel 2020, Bastianini nel 2021 ha esordito in MotoGP, conquistando ben due podi nel Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini e nel Gran Premio dell’Emilia Romagna e chiudendo la stagione all’undicesimo posto della classifica generale. “Siamo molto orgogliosi e soddisfatti di questo risultato – dichiara Maurizio Pritelli, Ceo e fondatore del Gruppo – che conferma ancora una volta la nostra attitudine e vocazione a interpretare il mondo dei piloti e del motociclismo. E siamo doppiamente orgogliosi perché Enea Bastianini è figlio di questa terra, della terra dei motori, e si aggiunge a una squadra divenuta in questi anni sempre più rilevante e prestigiosa di cui fanno parte racing team, campioni del mondo e leggende della MotoGP: la sua collezione sarà a disposizione dei tifosi già nelle prossime settimane”. Le collezioni Gruppo Pritelli ad oggi contano numerosi campioni delle due ruote, tra cui Fabio Quartararo, Marc Marquez, Alex Marquez, Jorge Martin, Andrea Dovizioso, oltre a miti amatissimi della MotoGP come Marco Simoncelli e Nicky Hayden e i team Ducati, Honda HRC e Respol e Sic 58 Squadra Corse. Un’offerta unica per i fan e gli appassionati di tutto il mondo che possono così trovare in un unico portale tutti i prodotti dei loro idoli e i tantissimi articoli ufficiali MotoGP. Le nuove collezioni 2022 sono disponibili sul sito web del Gruppo Pritelli dedicato al mondo racing: www.gpracingapparels.com. Per contatti commerciali e per maggiori informazioni: commerciale.mp@gruppopritelli.it

MARE laboratorio gastronomico

Sabato 11 dicembre apre MARE, il laboratorio gastronomico ideato da Maurizio Pritelli e chef Stefano Ciotti. Un luogo dedicato al gusto, allo stile, alla nostra storia, nel cuore di Cattolica. Maurizio Pritelli e Stefano Ciotti sono nati entrambi nel 1973 e le loro estati di bambini al mare erano fatte di cabine colorate e mosconi, di corse fino al molo e voli in altalena sulle onde, di canottiere e spalle arrossate, di aeroplani con le scritte e la pista per le biglie con le facce dei ciclisti. E di profumi. Quelli strabilianti dei bomboloni caldi e delle ciambelline, del croccante, dei gessetti di zucchero e degli spiedini di frutta caramellata. Insieme all’irresistibile richiamo delle voci di Anto, Pippo, Jonni, con quei nomi leggendari protagonisti del grande romanzo Adriatico. Immagini lievi, dolci, confortanti e spensierate, così come l’estate. Sono la mappa sentimentale di quella stagione e da lì, da quella memoria e da un’amicizia, nasce Mare, un laboratorio gastronomico che fonde quei ricordi per restituire, dal risveglio all’ora dell’aperitivo, il sapore autentico di questa storia. Mare, che si trova nel cuore di Cattolica, riprende quell’immaginario già dalla scelta dei suoi caratteri, ispirati alla celebre fotografia di Luigi Ghirri del 1980. Il locale esprime una nuova forma di collaborazione tra Gruppo Pritelli e una realtà pregiata della ristorazione, una partnership inedita e sperimentale nata per realizzare un progetto gastronomico originale, un locale poliedrico che racchiude in sé più proposte che ruotano attorno alla cucina d’autore. È lo chef stellato Stefano Ciotti la firma di Mare, un locale che si inserisce con una scelta estetica molto precisa nella struttura che ospita Acquasalata, Kidz e Le residenze, un luogo che dalla colazione all’aperitivo si fa interprete della creatività, della tecnica e della qualità per proporre pasticceria artigianale e lievitati, menù per il brunch, aperitivi gourmet e eventi speciali a tema food. Negli ambienti progettati dallo studio d’architettura Storage Milano, in cui dominano il bianco, sedute di design e linee essenziali, a partire dal prossimo week-end, gli ospiti potranno scegliere di fermarsi durante i diversi momenti del giorno o trascorrere la serata accompagnati dalla drink list di Oscar Quagliarini, uno dei bartender più talentuosi d’Italia e d’Europa. Mare vuol essere infatti un contenitore dove si incontrano le eccellenze italiane, fatte di ingredienti selezionati e prodotti esclusivi: tra questi, durante le festività natalizie, si potranno trovare, in quattro varianti, i panettoni di “Re” Renato Bosco, il Maestro della panificazione e dell’arte della lievitazione. E proprio in occasione del Natale Gruppo Pritelli, che è nato in questo quartiere di Cattolica, ha voluto regalare alla città l’illuminazione del grande albero di Natale acceso il 4 dicembre scorso al centro della piazza, per renderlo nuovamente protagonista del rito collettivo dello scambio degli auguri e punto di riferimento e di ritrovo durante l’intero periodo festivo. A questa iniziativa si aggiunge il concerto del trio d’archi BanEnsemble in programma per la sera della Vigilia. Mare inaugura sabato 11 dicembre alle ore 17 con il taglio del nastro da parte della sindaca di Cattolica Franca Foronchi e del vice- sindaco e assessore al turismo e alle attività economiche Alessandro Belluzzi, a cui seguirà il dj-set di Club Paradiso e Dj Cobra. MARE laboratorio gastronomico via Carlo Marx 16, Cattolica @barmare_lab