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Pedro Acosta, ingaggio di prospettiva per Gruppo Pritelli

Alla vigilia del motomondiale 2024, Gruppo Pritelli aggiunge un altro prezioso tassello nel proprio mosaico piloti per la propria sezione racing, il talentuoso spagnolo Pedro Acosta. Il giovanissimo iberico, classe 2004, è balzato agli onori della cronaca sportiva per le sue performance degne di nota, prima nel campionato di Moto 3 e successivamente nel campionato del mondo di Moto 2. Pedro Acosta, infatti, si è laureato già due volte campione del mondo e si candida a essere ufficialmente uno dei prospetti più luminosi del panorama motoristico su due ruote. In sella alla moto GAS GAS del team Tech 3, il 2024 sarà il suo primo anno tra i grandi della MotoGP e Gruppo Pritelli non si è lasciata sfuggire l'occasione di poter far accasare nella propria scuderia un pilota di forza e talento, investendo nell’ideazione, nella produzione e nella distribuzione delle sue collezioni ufficiali. Il giovane Pedro Acosta troverà virtualmente come compagni di team, per quanto riguarda le collezioni ufficiali, i suoi connazionali Marc Marquez, Alex Marquez e Jorge Martin aggiungendo prestigioso valore all'offerta di Gruppo Pritelli. Senza tralasciare che quest'ultima può contare anche sul campione del mondo Fabio Quartararo e i team Ducati, Honda HRC, Yamaha, Respol, Team Gresini Racing e Sic 58 Squadra Corse. Che una nuova stagione sportiva abbia inizio!

Penthouse Victoria e Palace, il senso di esclusività del Victoria Palace Hotel

Si chiamano Victoria e Palace e sono le nuove Penthouse Suite che stanno nascendo al piano attico del Victoria Palace Hotel, l’hotel 4 stelle di Gruppo Pritelli sul lungomare di Cattolica. Due grandi open space all’ottavo piano che regalano la vista più bella sulla costa e sulle colline e che rivoluzionano il concetto di ospitalità in Riviera. Una proposta inedita che debutta nell’estate 2024, un progetto architettonico dello studio ATA che si è ispirato alla straordinarietà del luogo e ai suoi colori. Immense terrazze panoramiche che abbracciano gli ambienti interni dal design minimal ed elegante - chiaro e dalle tonalità calde della sabbia - che richiama il paesaggio che entra, incontenibile, dalle grandi pareti finestrate. Le suite, di circa 85mq e con una distribuzione degli spazi simile, saranno a disposizione degli ospiti del Victoria Palace sia in formula b&b che in formula residence, hanno un living e una cucina, oltre a un immenso solarium per godersi il sole in totale riservatezza, per mangiare all’aperto o per un aperitivo in attesa dello spettacolo del tramonto o aspettando l’alba sul mare. Un intervento progettuale importante, che sottolinea ancora una volta l’idea di innovazione di Gruppo Pritelli, che segue una traiettoria che intercetta  - e spesso anticipa -  le nuove domande del mercato e che apre a segmenti differenti per target ed esigenze. Un invito a trascorrere una vacanza esclusiva e speciale, che trasforma la struttura stessa in destinazione.

Acqua Salata Cortina, il punto d’incontro fra lo streetwear e la performance sportiva

Dicembre 2023, un mese chiave per la crescita e il prestigio di Gruppo Pritelli, il countdown è già partito ed è prossimo l'annuncio del nuovo store Acqua Salata Cortina. Pronti a vivere l'urban style con audacia ed eccellenza tecnica? Cortina d'Ampezzo è pronta a essere un nuovo punto di riferimento per gli amanti dello streetwear e dello sportswear. Una località prestigiosa e autorevole per il turismo e lo sport di montagna è stata scelta come base per alzare ancora di più "l'asticella" dei nostri store. Si potrebbe definire una sinfonia di brand iconici l'Acqua Salata Cortina, che ha l'obiettivo di diventare un rifugio per gli appassionati della moda urbana e dell'abbigliamento più tecnico. Il negozio è stato sapientemente progettato dallo studio di architettura Storage Milano e spicca in un contesto dove le Dolomiti creano un contorno e un'atmosfera perfetta. Studiato per abbracciare l'energia delle strade e la potenza delle vette montane, ogni capo è pensato per essere perfetto per il vostro lifestyle dinamico. Acqua Salata Cortina sorprenderà per le sue collaborazioni uniche con un team che, con professionalità, vi guiderà nella scelta giusta per le vostre esigenze. Esplora tutte le collezioni Nike, Carhartt Wip e Stüssy e vivi il brivido dell'altura con le linee Oakley, Salomon, Poc , The North Face, Norda running e Altra running. Fai click al link qui di seguito per scoprire tutti i dettagli dello store e la brand list completa che ti attende! Cosa aggiungere...non ti resta che fare un salto per vivere al massimo la nostra esperienza! Lo store si trova in Via Roma, 2 - angolo Corso Italia a Cortina d'Ampezzo. 

Gruppo Pritelli sceglie Ortisei per inaugurare il nuovo store KIDZ

Gruppo Pritelli si conferma un'azienda in continuo sviluppo e con una visione ben chiara e definita. È già pienamente operativa la nuova sede del secondo store del gruppo, dedicato al fashion per i più piccoli: il KIDZ Ortisei. Una location suggestiva, ambita e ricca di turismo diventa la sede di un punto vendita esclusivo caratterizzato da un design elegante e ricercato. L'inconfondibile tocco dello studio di architettura Storage Milano emerge in un contesto a tratti fiabesco e con un gioco di luce e riflessi che ti catapulta in un luogo magico. Gli amanti della moda e i clienti più affezionati saranno accolti in un ambiente confortevole dove la cura del dettaglio è predominante. Ad attenderli una selezione dei più prestigiosi brand di abbigliamento dedicati alla moda bambino e bambina; da Gucci a Balmain kids, passando anche per i brand più outdoor e tecnici come North Face kids e Patagonia, si potrà vivere davvero un esperienza completa. Dalla moda al racing e all'ospitalità, la creatività, la ricerca e la professionalità hanno permesso al Gruppo Pritelli di anticipare il gusto contemporaneo e intuire le tendenze future. Fai click al link qui di seguito per scoprire tutti i dettagli dello store e la brand list completa che ti attende! Lo store si trova in Strada Rezia, 4 a Ortisei, cosa aspetti? Siamo pronti ad accoglierti!

Nike Air Max Day 2023

An Air Max Story - "Against All Logic" Nike ha scelto nuovamente Spazio Pritelli per celebrare l'Air Max Day. Siamo felici di condividere con voi questo progetto, di seguito il link dove poter vedere il video.   I nostri ringraziamenti: Art Direction - Production @senapestudioDirector @gasperoni.lucaVideographer @konradlis_Stylist @camilla.fioravantiTalents @small_town_boi______ @jack_bi___tatouages @_fluente_ @b.e.n.t.y Project by Spazio Pritelli:Spazio PritelliSneakers.spaziopritelli Maurizio Pritelli 

NUOVO SITO SPAZIO PRITELLI.COM

La moda ha un nuovo punto di riferimento: è online l’e-commerce spaziopritelli.com dedicato all’abbigliamento donna, uomo, bambino e al mondo sneakers. Una piattaforma mondiale con uno sguardo focalizzato sul fashion e tutto ciò che ne definisce il trend. Il sito combina la proposta di tutti i negozi del Gruppo Pritelli: Spazio Pritelli, Acquasalata, The Sneakers Shop e Kidz, ognuno con uno stile differente, dal lusso allo streetwear. Sono oltre 350 i prestigiosi brand della moda che collaborano con il Gruppo, e plasmano la proposta del sito spaziopritelli.com, che va dalle collezioni dei più importanti e iconici designer del lusso, ai brand di nuova generazione. La grafica mixa funzionalità con un’elegante estetica minimale, attraverso la quale si accede a oltre 12.000 articoli dedicati alla donna, 8.000 all’uomo, 4.000 al bambino e 1.500 sneakers. L’esperienza di acquisto parte dalle 4 home page dedicate che proiettano lo sguardo su una visione generale; un sistema di ricerca presente in tutti i listing del sito basato su filtri, permette facilmente di trovare l’articolo desiderato in ogni fase della navigazione. Il tutto rende ogni acquisto unico e personalizzabile. Un team multilingua dedicato, contattabile via mail, via chat e via telefono, segue il cliente in ogni fase dell’acquisto rispondendo in tempo reale a ogni specifica esigenza. Radica nella cultura del Gruppo Pritelli è l’attenzione costante alla soddisfazione dei clienti, che la piattaforma spaziopritelli.com traduce in servizi dedicati al pre e post vendita.

SPAZIO PRITELLI FESTEGGIA I 35 ANNI DEL BRAND A.P.C.

Riccione 3 novembre 2022. A.P.C. sceglie Acquasalata Riccione come partner per festeggiare il 35esimo anniversario del marchio di abbigliamento creato da Jean Touitou nel 1987 a Parigi. Per l’occasione, il 13 novembre, la boutique di viale Gramsci organizza un evento: protagonista sarà la presentazione della collezione speciale A.P.C. Touitou Interaction#17. Acquasalata Riccione celebra l’anniversario del marchio francese mettendo a disposizione una serie limitata di pezzi. Il via all’appuntamento è alle 17, con la musica di Dj Cobra (Giorgia Annibalini) e birre gratuite fino alle 20. Il marchio di abbigliamento francese propone una collezione completa di abbigliamento e accessori per uomo e donna che incarna un’eleganza semplice e naturale. Il brand A.P.C. rispecchia la visione del suo fondatore, composta da un’estetica minimalista ed essenziale. È proprio questa identità, elegante e casual, che rende A.P.C. un marchio senza tempo. “La moda è diventata ciò che il jazz è sempre stato - spiega Jean Touitou -: 20% di note e 80% di attitudine, come amava dire Miles Davis. Ciò significa che non hai bisogno di un guardaroba enorme per giocare bene. Questa collezione si basa su un dogma: monocromatico. E una necessità: il rifiuto della desublimazione repressiva. In altre parole, lasciami in pace e fammi fare esattamente quello che voglio fare. Decido che abbiamo abbastanza vestiti nell'armadio e decido di aggiungere una serie limitata di pezzi: P43 fatigues, A.P.C. jeans con una catena sul lato, un maglione Shetland, e basta. E poiché mi piace dare un senso a quello che faccio, le frasi scritte o suggerite qua e là si riferiscono al Super-Io, assurdità ed economia come atti di guerra”.

BEST SUPPORTING ROLE FASHION BRAND: “SPAZIO PRITELLI X NIKE AIR MAX”

Grande premiazione al Jolla International Fashion Film Festival per il cortometraggio prodotto da Gruppo Pritelli, scritto e diretto da Marco Celotti.     Oltre a questi prestigiosi riconoscimenti “A Fashion Film for Nike Air Max” concorre anche in 4 categorie – Best Director, Best Advertising, Best Children Fashion Film and Best Actor - al London Fashion Film Festival che si terrà il 15 di Settembre a Londra.   Per saperne di più leggi questo articolo  

LE RESIDENZE – ESCLUSIVI APPARTAMENTI NEL CUORE DI CATTOLICA

Tre appartamenti esclusivi nel cuore di Cattolica, a 5 minuti dalla spiaggia, in posizione ideale per vivere il mare e la città, vicini a negozi, boutique e bar, perfetti da affittare durante tutto l’anno, anche per periodi brevi. Due bilocali e un trilocale su due piani, nuovissimi, completamente arredati e dotati di ogni comodità in un palazzo prestigioso dove l’architettura contemporanea è protagonista assoluta. Tutte Le Residenze si distinguono per le finiture, la cura dei dettagli, la scelta ricercata dei materiali e ognuna è dotata di riscaldamento a pavimento e aria condizionata. Visita Le Residenze a questo link.

A FASHION FILM FOR NIKE AIR MAX: 5 NOMINATIONS AL JOLLA INTERNATIONAL FASHION FILM FESTIVAL

5 nominations al Jolla International Fashion Film Festival per il cortometraggio prodotto da Gruppo Pritelli, scritto e diretto da Marco Celotti.   Best director, Best sound design, Best cast ensemble, Best creative concept, Best art direction le categorie in cui è in gara al Festival californiano punto di riferimento del mondo fashion.   È definito la Cannes dei film per la moda: si tratta del Jolla International Fashion Film Festival, che ogni estate a La Jolla (San Diego) riunisce professionisti del settore moda e appassionati per selezionare i progetti più brillanti e creativi dell’universo fashion. A questi prestigiosi riconoscimenti internazionali concorre in 5 categorie  - Best director, Best sound design, Best cast ensemble, Best creative concept, Best art direction - anche il cortometraggio prodotto e realizzato da Gruppo Pritelli, l’azienda con sede a Cattolica (RN) che ha nel suo core business l’interpretazione delle tendenze e del gusto contemporaneo. In occasione dell’Air Max Day 2022, il giorno in cui Nike celebra ogni anno la nascita delle Nike Air Max, l’iconica azienda statunitense ha individuato alcuni store esclusivi in Italia per raccontare il suo storico modello di scarpa, sogno di collezionisti e sneakers addicted. Spazio Pritelli, tra i pochissimi in Italia ad avere le collezioni più esclusive a firma Nike, ha scelto di rendere omaggio all’Air Max 2022 producendo un cortometraggio, con la regia di Marco Celotti, che ha come scenario la riviera, i pomeriggi dei bambini con gli amici del mare trascorsi a rincorrere il pallone tra le cabine pastello, la mamma che chiama e richiama, i giocatori di bocce. Un taglio decisamente inedito rispetto ai classici spot a tema sportivo e ai fashion film, che imbocca una direzione narrativamente più cinematografica iscrivendosi nel genere di un breve racconto magico e poetico. Le location scelte per le riprese vanno da Cervia a Cattolica, le atmosfere sono quelle classiche e dal sapore autentico delle prime giornate di sole sulla spiaggia, i visi, gli accenti, inconfondibilmente romagnoli. Una scelta stilistica precisa che per uno storytelling di rilevanza mondiale ha messo sotto i riflettori un’impronta identitaria e le suggestioni di un territorio dove Spazio Pritelli è nato e cresciuto. Proprio per queste caratteristiche il fashion film è in selezione in 5 categorie nell’unico festival internazionale dedicato al mondo della moda: a fine giugno la proclamazione dei vincitori.   Marco Celotti è un regista di origine romagnola. Completata la sua formazione universitaria tra Bologna e Verona e un percorso lavorativo interamente nella moda, si trasferisce a Londra dove inizia, come freelance, a filmare le sue prime campagne. Nel 2019 rientra in Italia e partecipa al Fashion Film Festival di Parigi ASVOFF11 vincendo il primo premio, con il progetto personale Alice. Trasferitosi a Milano, continua la professione di regista, dedicandosi al mondo del fashion. Nel 2020 realizza il progetto Otto e Leda, pubblicato su Vogue Italia. Nel 2021 continua a specializzarsi nel genere della commedia e ottiene una cattedra al master post-universitario dello IED – Istituto Europeo di Design.