GP Racing Apparel e Team BK8 Gresini Racing MotoGP annunciano la collaborazione per la stagione MotoGP 2026
La stagione MotoGP 2026 vedrà GP Racing Apparel al fianco del Team BK8 Gresini Racing MotoGP, a conferma di una collaborazione fondata su passione e performance.
La partnership affida a GP Racing Apparel la creazione e la commercializzazione della replica ufficiale del teamwear, una collezione che comprende t-shirt, felpe, polo e cappellini, pensata per il pubblico e realizzata con materiali tecnici, in piena coerenza con l’identità racing del team.
L’accordo testimonia la solidità del rapporto tra le due realtà e la volontà condivisa di intraprendere un percorso orientato all’innovazione e alle alte prestazioni, all’interno del contesto più competitivo del motorsport internazionale.
Per il 2026, GP Racing Apparel sarà al fianco del Team BK8 Gresini Racing con una collezione di capi progettati per rappresentare al meglio lo spirito del team, coniugando stile, funzionalità e DNA racing.
“Siamo orgogliosi di iniziare questa collaborazione – commenta Maurizio Pritelli titolare di Gruppo Pritelli –. Il Team BK8 Gresini Racing MotoGP rappresenta una realtà italiana iconica del Motomondiale, con cui condividiamo valori e visione.”
L’accordo conferma l’impegno di GP Racing Apparel nel mondo MotoGP e rafforza il legame con uno dei team più storici e riconoscibili della griglia.