GP racing

Dalla luce verde alla bandiera a scacchi. GP Racing Apparel segue i partner in tutte le fasi realizzative del prodotto.

I design unici creati dal reparto grafico interno sono un sicuro valore aggiunto; l’esperienza nel mondo della moda facilita le scelte dei materiali e la selezione dei siti produttivi più performanti; i punti vendita sui circuiti di gara e la capillare rete commerciale favorisce la diffusione e la distribuzione dei prodotti.

Marc Marquez, Jorge Lorenzo, Andrea Dovizioso, Marco Simoncelli, Nicky Hayden, Andrea Iannone, Daniel Pedrosa, Aleix Espargarò, Alex Marquez, Ducati Corse, Kawasaki Racing Team, Repsol Honda Team, HRC e Yamaha ci hanno già scelto come partner per la produzione dell’abbigliamento e degli accessori ufficiali.

Progettazione

ricerca

Le collezioni nascono da un attento studio delle tendenze del momento. Le necessità del pubblico di riferimento e il gusto dei tifosi sono al centro del lavoro progettuale.

creazione

I designer del Gruppo realizzano collezioni sempre moderne, seguendo gli input del mercato e del committente. Dallo stile ai materiali, nulla è lasciato al caso.

scelte condivise

Le scelte grafiche e produttive sono condivise con i piloti o il team di riferimento per un risultato finale che soddisfi tutti gli Stakeholder coinvolti nel progetto.

obiettivo

Raggiungere il miglior risultato possibile dal punto di vista grafico per massimizzare le vendite e soddisfare il senso estetico del pilota.

Sinergie

Fondamentale è la collaborazione con la Casa Motociclistica e il Main Sponsor per la creazione di linee Dual che possono essere distribuite in negozi, corner e shop del Gruppo Pritelli o della Casa/Sponsor. Non mancano le collaborazioni che hanno portato alla realizzazione di linee di abbigliamento utilizzate per lo staff e il personale del committente, come nel caso della collaborazione con AGV e Shark Helmets.

Attività commerciali

vendita on track sui circuiti MotoGP

Gruppo Pritelli è presente con 10 negozi da 24 metri nelle aree commerciali dei circuiti MotoGP di tutto il mondo.

presenza eventi motociclistici

Gruppo Pritelli, in sinergia con i suoi partner esterni, è presente con strutture personalizzate e personale altamente qualificato su tutti i circuiti europei di WorldSBK e MXGP e nelle principali gare Endurance.

mezzi di proprietà

Il trasporto di tutti gli articoli sui circuiti avviene attraverso l’utilizzo di mezzi di proprietà che garantiscono una movimentazione in sicurezza e puntuale di più di 100.000 articoli per evento.

presenza alle principali fiere di settore

Eicma-Milano e le altre grandi fiere di settore sono un appuntamento fisso per il Gruppo. Ad ogni evento realizziamo strutture personalizzate adatte alla vendita del prodotto e all’accoglienza dei partner commerciali.

Distribuzione

Gruppo Pritelli dispone di una rete capillare di agenti in grado di coprire tutte le regioni d’Italia e Spagna. Il restante territorio commerciale mondiale è coperto con distributori nazionali.

Gli accordi con tutti i principali spedizionieri e corrieri espressi permette di soddisfare ogni esigenza dei clienti in termini di velocità e costi.

La storia del Sic

Il Sorriso, la Passione, l’Allegria contagiosa di un ragazzo, di un pilota, di Marco Simoncelli.
Tre punti cardine alla base del progetto che ha visto nascere il Museo dedicato al giovane campione del mondo.

Il Museo di Coriano è un omaggio a tutti i fan e un ringraziamento alla sua città natale. Un progetto sentito e voluto fortemente dalla sua famiglia, da chi lo ha amato prima di ogni altro.

Gruppo Pritelli gestisce questo spazio, il negozio, il sito internet e la pagina Facebook ufficiale. Lo fa in collaborazione con la Fondazione Marco Simoncelli, alla quale devolve parte del ricavato della vendita dell’abbigliamento e degli accessori della linea Ufficiale.

store
La Storia del Sic - Sito Ufficiale

Contact us

Via Respighi, 54
47841 Cattolica (RN), Italia
Tel. +39 0541 830802
info@gpracingapparels.com
www.gpracingapparels.com

Facebook
Instagram
Twitter